LET'S BUILD A HOME - Jack White Italian community

Reply
The Vault, una community della Third Man Records
view post Posted on 8/9/2009, 14:56Quote

THIRD MAN

Group: The Big Three

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 17:28

leggendo il libro e conoscendo la storia dei WS, sembrerebbe che fin che ha potuto ha rinunciato ai super soldi delle major..,MTV, e quant'altro potesse commercializzarli!! Chiaramente fin che la logica di mercato lo ha consentito..!!(Fino a Elephant mi pare).
Cosi' come non c'è stata nessuna pubblicità, nessun singolo antecedente all'uscita dell'ultimo album dei Raconteurs..

Jack ha cercato di arrivare ai risultati e al grande pubblico solo con il potere della sua amata MUSICA!!

questo mi sento di confermarlo e condividerlo.. Poi nin zo'!!

Message Email Top
black.math
view post Posted on 8/9/2009, 15:06Quote

Utente cancellato

sono convinto che Jack abbia voluto dare un lavoro a suo nipote Ben e al suo amico B. Swank...infatti sono loro che gestiscono il sito e la TMR...ovviamente anche lui ha il suo profitto!!

Edited by black.math - 8/9/2009, 16:12

Cathy Linton
view post Posted on 8/9/2009, 15:10Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (black.math @ 8/9/2009, 16:06)
io sono convinto che Jack ha voluto dare un lavoro a suo nipote Ben e al suo amico B. Swank...infatti sono loro che gestiscono il sito e la TMR...ovviamente anche lui ha il suo profitto!!

Questa è una motivazione più che legittima.

Cathy Linton
view post Posted on 15/10/2009, 23:42Quote

Utente cancellato

Trascrivo quanto riportato su NME.com.

"Outtakes from The White Stripes' first ever recording session are set to be released from the first time.

Alternative takes from the duo's 1998 seven-inch single 'Let's Shake Hands' – and its B-side 'Look Me Over Closely' – will be available via The Vault, the online service of Jack White's label Third Man.

The rarities will be available to The Vault's platinum subscribers, who will also receive an exclusive vinyl album 'The Raconteurs, Live In London' and a screen print poster for The Dead Weather.

The latest release is part of a regular giveaway organised by Third Man for Vault subscribers. Registration for the service is available until October 22, and also includes audio and video previews, pre-sales and more."

Nonostante l'ora tarda,cercherò di effettuarne la traduzione.

"Outtakes (registrazioni non inserite nella versione definitiva di un album) tratte dalla prima recording session mai realizzata dai White Stripes sono pronte per essere pubblicate per la prima volta.

Registrazioni alternative estratte dal singolo in versione 7 Pollici del duo del 1998 'Let's Shake Hands'-e dal suo B-side 'Look Me Over Closely'-saranno disponibili mediante The Vault,il servizio online dell'etichetta Third Man di Jack White.

Le rarità saranno rese disponibili per tutti coloro che hanno effettuato l'iscrizione premium a The Vault,i quali riceveranno anche un esclusivo album in vinile 'The Raconteurs,Live In London' ed un screen print poster (non sono ben riuscita a capire di cosa si tratti...tuttavia,penso che sia una stampa) dei Dead Weather.

Quest'ultimo è parte dei doni offerti regolarmente dalla Third Man agli abbonati a The Vault.Sarà possibile effettuare l'iscrizione al servizio fino al 22 Ottobre.Essa include,inoltre,anteprime audio e video,prevendite ed altro."

view post Posted on 16/10/2009, 08:52Quote

THIRD MAN

be sicuramente Black ne saprà di più, mi pare che abbia un abbonamento Premium..

Message Email Top
black.math
view post Posted on 12/11/2009, 07:26Quote

Utente cancellato

JW in chat qualche ora fa:

foto 1
foto 2

view post Posted on 12/11/2009, 09:12Quote

parabola

Group: The Union Forever

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 14:02

Mamma che emozione...ti pensi avercelo lì in chat davanti a te?! Però che razza di domnda gli fa la gente! Screanzati, loro che hanno un'opportunità così e la buttano in quel modo.

- Neutral Milk Hotel Italia -

LET'S BUILD A HOME -
Forum italiano su Jack White e i White Stripes

Giù Le Mani | aNobii | LastFM | Flixter

CITAZIONE
Non rompete i coglioni a Jack White e imparatelo. (Dæmon ©)

Message WEB Top
Cathy Linton
view post Posted on 12/11/2009, 13:34Quote

Utente cancellato

Io ho appreso la notizia dell'evento mentre quest'ultimo stava avendo luogo,attraverso alcuni miei amici stranieri con cui sono in contatto mediante Facebook...Aaargh,che invidia!
Per Veronica (InLoveWithJackWhite):le foto inserite non sono le stesse che ci ha mostrato John Henry,ieri sera?
Per Stefano:che tu sappia,è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento "Premium" a "The Vault"?

black.math
view post Posted on 12/11/2009, 13:44Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Cathy Linton @ 12/11/2009, 13:34)
Per Stefano:che tu sappia,è ancora possibile sottoscrivere l'abbonamento "Premium" a "The Vault"?

mi dispiace Stefania ma il termine per la sottoscrizione era il 31 di ottobre...

Cathy Linton
view post Posted on 12/11/2009, 13:50Quote

Utente cancellato

Ohi ohi :cry: ...
Ti ringrazio per l'informazione,comunque,Stefano.

view post Posted on 12/11/2009, 19:04Quote

Suzie Lee

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:28

Si, tesoro sono le stesse di John...mmmh che invidia!! :cry:
E poi dopo questa notizia che non ci può più iscrivere, cosa che volevo fare a giorni...che tristezza! :cry:

image

Well you know I look like a woman but I
Cut like a buffalo
Stand up like a tower, tall
But I fall
Just like a domino

Message Email Top
view post Posted on 13/11/2009, 12:09Quote

THIRD MAN

che storia, ma ha detto qualche news sul prossimo album, e con quale gruppo?

Message Email Top
41 replies since 12/7/2009, 16:31

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: