LET'S BUILD A HOME - Jack White Italian community

Reply
The Raconteurs in "Rock Band"
Cathy Linton
view post Posted on 16/10/2009, 01:11Quote

Utente cancellato

Secondo quanto riportato sul sito ufficiale dei Raconteurs,la band si starebbe apprestando a fare il proprio debutto all'interno di "Rock Band",un videogame che,a quanto ho potuto intendere dopo aver effettuato una rapida ricerca,non dovrebbe differire in modo eccessivo da "Guitar Hero".
Quindi,è possibile scaricare il pacchetto contenente tre brani del gruppo ("Steady,As She Goes","Salute Your Solution" e "Many Shades Of Black") mediante "Rock Band Music Store".

view post Posted on 17/10/2009, 14:39Quote

White Stripes ♥

Group: The Big Three

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 20:18

a me guitar hero non piace..
però vorrei ben vedere se qualcuno rieuscirà a fare il livello difficile con tutti gli assoli di jack :shifty:

image

why dont you take the day off and try to repair, a billion others dont seem to care
better ideas are stuck in the mud, the motor's runnin on tucker's blood
dont let 'em tell you the future's electric, cuz gasolines not measured in metric
thirty-thousand wheels a spinnin, and oil company faces are grinnin
and now my hands are turnin red
and i think that my baby is dead

P_MSG P_WEBSITE Top
Cathy Linton
view post Posted on 18/10/2009, 00:52Quote

Utente cancellato

Io non sono un'esperta di videogames,e non mi considero una patita di cose di questo tipo.
Comunque,credo che il modo di suonare di Jack,la sua tecnica,sia estremamente peculiare...Quindi,a mio parere,è veramente complicato anche solo avvicinarsi ad esso.

view post Posted on 23/11/2009, 16:50Quote

Suzie Lee

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:28

Io nonostante preferisco suonare quella vera, devo ammettere che mi ci diverto un sacco con la chitarra di Guitar Hero. Infatti, le canzoni "Salute Your Solution" e "Hold Up" erano disponibili anche per Guitar Hero World Tour, come pacchetto scaricabile...così una serata io ed una mia amica, l'abbiamo scaricato poichè non potevi perdermi la possibilità di "simulare" l'assolo di Hold Up che trovo sia magnifico. Sono stata tutta la notte a suonare :lol: (e senza arroganza, sono abbastanza brava in questo gioco)...beh a notte fonda sono riuscita a completare entrambe le canzoni in "difficile". Ok, è stato stremante, e alla fine non capivo più nulla..però è stato estremamente soddisfacente!!!
In difficoltà "Esperto" l'assolo è IMPROPONIBILE!! :lol: :wacko: :blink:

image

Well you know I look like a woman but I
Cut like a buffalo
Stand up like a tower, tall
But I fall
Just like a domino

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:51Quote

Your name isn't Rio

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/12/2009, 22:42

No, Guitar Hero no dai. Jack mi si offende se lo sa!

Semen stains the mountain tops.

www.panopticonmag.com

image

P_MSG P_WEBSITE Top
black.math
view post Posted on 23/11/2009, 16:55Quote

Utente cancellato

CITAZIONE (Gekko P. @ 23/11/2009, 16:51)
No, Guitar Hero no dai. Jack mi si offende se lo sa!

dici??
copio e incollo dal sito WS:

Three Pack of tracks available for Rock Band
A three pack of tracks consisting of "Dead Leaves And The Dirty Ground", "Girl, You Have No Faith In Medicine" and "Icky Thump" will be available for Rock Band on Xbox 360 and Wii on November 10th and PlayStation 3 on November 12th.

view post Posted on 23/11/2009, 16:57Quote

Suzie Lee

Status: Offline: ultima azione eseguita il 5/12/2009, 21:28

Lo so, infatti mi sento un po' in colpa quando ci gioco..però posso dire a mia difesa che il videogioco non è mio!! è della mia amica, ed io stavo solo partecipando!!! :D
Poi ripeto anch'io trovo che sia totalmente fuorviante dal modo di suonare una chitarra vera (poichè la suono!) però può essere un passatempo divertente quando si è fra amici...
Ovviamente però, la parola di Jack è sacra. :wub: -_-

image

Well you know I look like a woman but I
Cut like a buffalo
Stand up like a tower, tall
But I fall
Just like a domino

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/11/2009, 16:57Quote

Your name isn't Rio

Mannaggia, ma perché? Io quelle chitarrine di plastica colorate le romperei contro qualcosa, puro stile rock'n'roll.

www.panopticonmag.com

image

P_MSG P_WEBSITE Top
black.math
view post Posted on 23/11/2009, 16:59Quote

Utente cancellato

concordo!!!

view post Posted on 23/11/2009, 17:01Quote

Your name isn't Rio

No, ma ormai Guitar Hero e Rock Band sono praticamente un'istituzione. Una valanga di band ci partecipa (e magari ci gioca...) perché in fondo si fanno pubblicità e ci guadagnano qualcosa. Capisco Jack White, non condivido affatto la scelta, che hanno fatto altri miei artisti preferiti e quindi non è che ce l'ho con Jack.

www.panopticonmag.com

image

P_MSG P_WEBSITE Top
Cathy Linton
view post Posted on 24/11/2009, 03:16Quote

Utente cancellato

Io ricordo di aver letto un articolo,qualche settimana fa,in cui Jack e Jimmy Page hanno dichiarato di essere contrari a videogames di questo tipo nel caso in cui essi costituiscano l'unico approccio con la chitarra elettrica.
Concordo pienamente con loro.Infatti,non trovo nullla di male nel ricorrere ad un simile passatempo;dedicarsi ad imparare a suonare uno strumento musicale è del tutto differente,in quanto implica la profusione di impegno e passione.

10 replies since 16/10/2009, 01:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: